Secondo monitoraggio della Commissione europea sul progetto LIFE WEEE
Il 22 maggio si terrà una visita per valutare il progetto "Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: tesori da recuperare!", cofinanziato dal Programma LIFE.
Il prossimo 22 maggio si terrà a Firenze la seconda visita annuale di monitoraggio, da parte della Commissione europea, sul progetto LIFE WEEE "Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: tesori da recuperare!" (LIFE16 GIE/IT/000645).
Oltre ai partner di progetto, saranno presenti anche degli importanti stakeholder come la Scuola Superiore Sant’Anna (che ha seguito l'attività di formazione per le imprese), la Scuola interregionale della Polizia di Stato (formazione agli Organi di Controllo) e il Consorzio spagnolo FAEL (affiancamento alla Camera di Commercio di Siviglia nelle azioni in Andalusia).
In occasione dell'evento, Ecocerved illustrerà l'attuale versione dell'applicazione web CircolaRAEE, sviluppata per semplificare le procedure amministrative delle piccole e medie imprese coinvolte nella raccolta dei RAEE.
Ulteriori dettagli sulla giornata sono disponibili nel comunicato stampa allegato.