Bilancio di sostenibilità per le piccole e medie imprese - Evento online
Percorso di autovalutazione sulla sostenibilità aziendale promosso da CCIAA di Firenze, Sezione Toscana dell’Albo Gestori Ambientali e Ecocerved.
La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved, promuovono un progetto dal titolo “Percorso di autovalutazione sulla sostenibilità aziendale”, rivolto a supportare le piccole e medie imprese nella predisposizione del bilancio di sostenibilità.
Il percorso combina sessioni formative e laboratoriali con l’utilizzo di una piattaforma digitale per elaborare in autonomia, ma in modo guidato e semplificato, il bilancio di sostenibilità.
Il 17 ottobre 2022 dalle ore 14.30 alle 16.00, nell’ambito del progetto si tiene l'evento on line dal titolo "Bilancio di sostenibilità: che cos’è e perché è importante per le piccole e medie imprese".
La presentazione è affidata a Manuela Medoro (Ecocerved) e Sara Pelucchi (Unione nazionale Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili).
Programma
- Che cos’è la sostenibilità e su quali pilastri poggia?
- Che cosa si misura della sostenibilità e come
- I benefici di predisporre il bilancio di sostenibilità
Per ulteriori informazioni e per iscriversi consultare il sito web della CCIAA.