posizione chiusa 03/03/2023

00476/2023 Avviso di selezione per conferimento incarico professionale

Prot. 00476/2023
Posizioni: 1 risorsa
Luogo di svolgimento dell’attività: Autonomamente individuato dal professionista, fatte salve le attività da svolgersi presso le sedi di riferimento in ragione dell’attività da svolgere nell’ambito dell’incarico professionale.
Azienda: Ecocerved Scarl
Area funzionale: Albo Gestori Ambientali / Registri telematici
Oggetto della prestazione
L’incarico sarà svolto in piena autonomia e sotto il coordinamento dei referenti di Ecocerved. L’incaricato dovrà garantire l’assistenza specialistica necessaria alle attività di seguito elencate rendendosi disponibile ad attività di collaborazione ed affiancamento sul campo a risorse interne Ecocerved.

• NELL’ AMBITO DELL’AREA FUNZIONALE ALBO
Affiancamento al gruppo di lavoro costituito da Ecocerved per il supporto alle Sezioni dell’Albo nazionale gestori ambientali nella gestione delle casistiche più complesse e nell’aggiornamento formativo in merito alle nuove disposizioni in materia, con particolare riguardo alle disposizioni relative alle imprese iscritte alla categoria 6 dell’Albo (trasporti transfrontalieri di rifiuti di cui all’articolo 194, comma 3, del D.lgs. n. 152/2006).

• NELL’ AMBITO DELL’AREA FUNZIONALE REGISTRI TELEMATICI
Supporto all’implementazione del sistema di tracciabilità elettronica dei rifiuti nell’ambito dei trasporti transfrontalieri, da espletare attraverso l’analisi della normativa vigente ed in cantiere, la formulazione di proposte e la partecipazione a gruppi di lavoro.


I dettagli sono indicati nell'allegato
 

Questo sito usa esclusivamente cookies tecnici (necessari per il corretto funzionamento del sito).

Privacy policycookies