Esiti di Gara
25/07/2025
Servizio di contact center full outsourcing di primo livello a supporto degli utenti dei servizi Agest per la gestione delle istanze e degli adempimenti
Pubblicato il
25/07/2025
Anno: 2025
Cig: B689BB62B1
Oggetto: Servizio di contact center full outsourcing di primo livello a supporto degli utenti dei servizi Agest per la gestione delle istanze e degli adempimenti
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN HOUSE
Numero di offerte: 1
Aggiudicatario: INFOCAMERE S.C.P.A. (P. IVA 02313821007)
Importo di aggiudicazione: € 190.000,00
Tempi di completamento: 31/12/2026
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B689BB62B1&standalone=2
Cig: B689BB62B1
Oggetto: Servizio di contact center full outsourcing di primo livello a supporto degli utenti dei servizi Agest per la gestione delle istanze e degli adempimenti
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN HOUSE
Numero di offerte: 1
Aggiudicatario: INFOCAMERE S.C.P.A. (P. IVA 02313821007)
Importo di aggiudicazione: € 190.000,00
Tempi di completamento: 31/12/2026
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B689BB62B1&standalone=2